Giovedi 14 novembre presso il teatro della parrocchia di San Rocco, Alejandro Marius, responsabile di Trabajo y Persona in Venezuela, ci ha raccontato come vive concretamente la sua esperienza di fede e speranza nell’attuale situazione del suo Paese.
In particolare ha parlato dell’attuale progetto di formazione al lavoro per 80 giovani futuri barbieri, che Orizzonti si sta impegnando a sostenere, anche attraverso la campagna di crowdfunding “Bellezza a Maracay. Barbieri di Speranza”
Grazie alla generosità dei donatori e dell’evento “La bellezza fa beneficenza”, abbiamo raggiunto il 60% dell’obiettivo per la campagna di crowdfunding Bellezza a Maracay. Barbieri di Speranza!
Ci sono ancora 16 giorni per potersi coinvolgere e contribuire concretamente alla formazione di 80 giovani barbieri in condizioni di vulnerabilità, offrendo loro un’opportunità di vita lontano da strade pericolose.
Il lavoro è certamente uno degli strumenti principali per ritrovare dignità e giustizia in un paese che vive una situazione drammatica, ma ricco di umanità e speranza.
Ogni contributo, piccolo o grande, può fare la differenza.
Diventa anche tu protagonista e dona la possibilità di un futuro migliore ai giovani di Maracay.
DONA ORA su https://www.retedeldono.it/progetto/bellezza-maracay-barbieri-di-speranza